DCADD5X0

Gestione erogazione per macchine caffè 2 gruppi e regolazione livello acqua caldaia ad accumulo. Connessione a tastiera DTI

I prodotti della serie DCAD sono adatti per la gestione delle dosi per macchine fino a 4 gruppi eroganti. Sono facilmente utilizzabili con tastiere DTI oppure con pulsanti generici.

FUNZIONI

Ciclo di carico caldaia con time-out a una sonda di livello:

La funzione di caricamento regola e controlla la presenza del corretto livello dell’acqua all’interno di una caldaia.

Ogni qualvolta la sonda di livello non è coperta dall’acqua, le uscite pompa ed elettrovalvola si attivano simultaneamente. Nel momento in cui la sonda si trova nuovamente coperta dall’acqua le uscite pompa ed elettrovalvola si disattivano e restano disattivate finché lo stato della sonda non cambia nuovamente. La funzione di caricamento resta attiva per un tempo massimo di 150 secondi (c.d. tempo di time-out). Trascorso tale periodo le uscite si disattivano al fine di proteggere la macchina da un’eventuale rottura o malfunzionamento.

Gestione dell’erogazione con ingresso volumetrico:

La funzione permette di avere in ingesso un analizzatore di impulsi e quindi comunica con tutti i contatori volumetrici presenti in commercio.

È inoltre possibile fissare in modo accurato il volume della dose desiderata da erogare. Infatti una volta memorizzati gli impulsi del sistema volumetrico, le successive erogazioni mantengono sempre il medesimo volume.

Gestione erogazione a tempo:

Questa funzione consente di memorizzare ed erogare una dose temporizzata con un precisione circa al decimo di secondo. La programmazione è gestita tramite autoapprendimento, quindi la dose impostata resta valida per le successive erogazioni.

Gestione acqua calda:

La funzione acqua calda permette di avere un’uscita dedicata per l’erogazione dell’acqua calda.

Gestione Tastiere:

E’ possibile connettere fino a 4 tastiere ognuna delle quali comanda un’uscita ben precisa.

Gestione stand-by / risparmio energetico:

La nuova direttiva Eup,sul consumo in Stand-by dei dispositivi elettrodomestici e delle macchine da caffè ad uso domestico/ufficio, è argomento di attualità.

La funzione stand-by permette di programmare un tempo desiderato dopo il quale i consumi della macchina vengono ridotti.

Altre funzioni:

Funzione programmazione intuitiva e precisa, allarme malfunzionamento sensore volumetrico, ingressi a contatto configurabili, due spie led di segnale configurabili.


Specifiche Tecniche

Download
Download Datasheet DCADD ITADownload Manuale DCADD Ita

Schema di collegamento